Network Inventory Advisor

Network Inventory Advisor 4.3

Strumento di analisi della rete semplice e ricco di funzioni

Network Inventory Advisor è un pratico strumento con cui è possibile controllare tutto il software e l'hardware connesso alla tua rete locale. Disponibile anche su Windows. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Facile da usare, anche per i principianti
  • Interfaccia dal design gradevole
  • Funzioni one-click
  • Analisi della rete veloce

CONTRO

  • Nulla da segnalare

Eccellente
9

Network Inventory Advisor è un pratico strumento con cui è possibile controllare tutto il software e l'hardware connesso alla tua rete locale. Disponibile anche su Windows.

Subito dopo l'installazione, Network Inventory Advisor esegue una scansione di rete e visualizza un elenco completo nella finestra principale del programma. Questo elenco comprende tutti i computer presenti sulla tua rete, più le applicazioni software installate su di essi e la rispettiva configurazione hardware, tutti presentati in maniera ordinata in schede. In più, Network Inventory Advisor ti avvisa se c'è qualcosa che non va in uno dei computer, come ad esempio un antivirus disattivato.

Anche se può sembrare un po' troppo tecnico, in realtà Network Inventory Advisor è abbastanza facile da usare. Un'interfaccia dal design gradevole aiuta, e nel caso in cui ti trovi in ??difficoltà, puoi sempre dare un'occhiata al manuale d'uso integrato.

Oltre all'analisi della rete, Network Inventory Advisor consente di creare report molto dettagliati sulla tua rete, concentrandosi su diversi elementi quali la configurazione del software, l'utilizzo del disco o gli account utenti, ad esempio. Questi report possono poi essere esportati in vari formati, tra cui HTML, CSV, XML e SQL.

Con Network Inventory Advisor puoi ottenere facilmente un rapporto dettagliato sulla configurazione software e hardware della tua rete locale.

Network Inventory Advisor controlla tutto il software e l'hardware di rete in maniera semplice ed efficiente

Network Inventory Advisor esegue il rilevamento di rete, software e il controllo hardware delle reti Mac. Trova e scansiona rapidamente Mac remoti tramite Bonjour, da IP o nomi di rete, o semplicemente sonda una serie di indirizzi IP. Non c'è bisogno di ulteriori database o server Java in esecuzione da altre parti. Network Inventory Advisor per Mac funziona da qualsiasi computer Mac OS X 10.6+ e richiede solo che l'accesso remoto sia abilitato sui nodi di destinazione e la password di amministratore di rete per costruire belle relazioni su ogni pezzo di hardware e software per Mac in rete.

Oltre alle informazioni standard che Network Inventory Advisor fornisce, è possibile aggiungere campi personalizzati per includere ulteriori informazioni quali il prezzo o numero di scrivania. Tutte le informazioni di rapporto per ogni Mac sono salvate in "fotografie istantanee". È possibile tornare indietro e visualizzare istantanee precedenti per vedere cosa è cambiato. Ideale per la risoluzione di un Mac problematico che eri sicuro avesse molto più spazio libero prima. Tutti i report possono essere stampati, esportati in PDF, HTML o anche archiviati sul web.

Network Inventory Advisor si collega in remoto a tutti i Mac nella rete locale e fornisce report dettagliati su hardware e software installati. A differenza di Apple Remote Desktop standard, Network Inventory Advisor ti fornisce grande flessibilità nel creare gruppi di Mac, selezionare i parametri per loro e generare i report necessari.

Network Inventory Advisor

Download

Network Inventory Advisor 4.3